Il film su Giulio Cesare si farà: Warner Bros. conferma Jonathan Liebesman alla regia

L’ascesa al potere del celeberrimo generale romano secondo Warner Bros.


Qualcuno forse ci avrà sperato, altri, invece, avranno pregato affinché il tutto non andasse in porto. Sta di fatto che i lavori della Warner Bros. finalizzati al film su Caio Giulio Cesare procedono senza particolari intoppi. Un tempo fiore all’occhiello della Hollywood patinata, questo genere di operazioni oggi inducono quantomeno ad una certa prudenza in sede di giudizio.

Lasciatosi alle spalle minacce aliene da sventare, al regista sudafricano Jonathan Liebesman toccherà l’ingrato compito di portare a termine una pellicola che ci viene già presentata come un progetto davvero imponente. La trama dovrebbe avere come punto di partenza l’ascesa al potere di Giulio Cesare, per poi terminare con la sua incoronazione. Bruto e Cassio allora? Non preoccupatevi, perché alla Warner hanno già tenuto in considerazione l’idea di un sequel che culminerà con la morte del dittatore romano!

Piccola curiosità in chiusura, la sceneggiatura è stata affidata a Chris Boal, fratello di Mark Boal, colui che ha sceneggiato invece il film premio Oscar nel 2010, ossia The Hurt Locker di Kathryn Bigelow. Quanto alla notizia di oggi, contiamo di saperne di più quanto prima.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →