Andrew Garfield sulla copertina di Entertainment Weekly per il reboot di Spiderman

10 anni dopo l’originale firmato Sam Raimi, l’Uomo Ragno torna in sala con The Amazing Spider-Man, che ci regala oggi la prima cover ufficiale su Entertainment Weekly

Atteso al cinema tra poco meno di un anno, ovvero il 3 luglio del 2012, The Amazing Spider-Man, rischioso e atteso reboot dell’Uomo Ragno, è in copertina sull’ultimo numero di Entertainment Weekly. E’ ovviamente Andrew Garfield a troneggiare sulla cover della rivista, con Marc Webb, regista, che al suo interno dichiara:

“In definitiva questo film parla di un ragazzo che cresce alla ricerca di suo padre, ritrovandosi. E questa è una storia dell’Uomo Ragno che non abbiamo mai visto prima”.

Non contento, Webb ha specificato che questo ‘Amazing’ sarà più coraggioso e contemporaneo, lasciando un po’ tutti di sasso. Perché cosa diavolo vorrà dire un ‘Uomo Ragno più contemporaneo’? Anche perché non dimentichiamoci che il primo Spider-Man firmato Sam Raimi ha meno di 10 anni, mentre l’ultimo l’abbiamo visto in sala nel 2007. Questo cosa avrà di più ‘contemporaneo’, un profilo Faceobook? Al fianco di Garfield troveremo Emma Stone, nei panni di Gwen Stacy, Rhys Ifans e Irrfan Khan, ovvero i due villain, senza dimenticare Martin Sheen, Sally Field, Denis Leary, Campbell Scott, Julianne Nicholson, Annie Parisse, Chris Zylka e C. Thomas Howell.

Tra un anno in sala, ovviamente in 3D. E’ The Amazing Spider-Man.


I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film in 3d

Tutto su Film in 3d →