Home Trailer Hugo di Martin Scorsese: trailer e locandina

Hugo di Martin Scorsese: trailer e locandina

Tratta dal romanzo per ragazzi The Invention of Hugo Cabret di Brian Selznick, Hugo segnerà il ritorno in sala di Martin Scorsese. Ecco trailer e poster!

pubblicato 15 Luglio 2011 aggiornato 28 Agosto 2020 16:49

Sono giorni di trailer ‘pesanti’ questi. Prima The Dark Knight Rises, e ora lui, Hugo Cabret di Martin Scorsese, diventato semplicemente Hugo. Atteso il 23 novembre nei cinema americani, il film, girato in 3D, vede sul set Asa Butterfield, Sasha Baron Cohen, Chloe Moretz, Ben Kingsley, Christopher Lee, Emily Mortimer, Jude Law, Michael Stuhlbarg, Ray Winstone, Frances de la Tour e Richard Griffiths.

Tratta dal romanzo per ragazzi The Invention of Hugo Cabret di Brian Selznick, la pellicola narra la storia di un dodicenne, nella Parigi degli anni ‘30, alle prese con la propria miseria e, soprattutto, coi propri sogni. Il più assurdo, nonché il più magico di questi, è quello di “sistemare” un dono lasciatogli da suo padre.

Insieme all’affascinante e quasi ‘spielberghiano’ trailer ecco arrivare anche la prima locandina, per una delle pellicole più attese del 2011.