Underworld: Awakening – ecco Kate Beckinsale

Kate Beckinsale torna nei panni della vampira Selene in Underworld 4, che cambia nome e ci regala la prima foto ufficiale



Underworld 4 cambia nome, abbandonando il precedente “New Dawn” per trasformarsi in Underworld: Awakening. Slittato al 2012, il film della Sony ci regala oggi la prima foto ufficiale, pubblicata da Entertainment Weekly, con Kate Beckinsale ovviamente protagonista. Diretto dagli svedesi Mans Marlind e Bjorn Stein, registi di Shelter, Underworld 4 proverà a rilanciare il franchise attraverso una nuova trilogia.

Dopo essere rimasta imprigionata in uno stato simile al coma per quindici anni, Selene scopre di avere una figlia quattordicenne, Nissa, che è un ibrido vampiro/Lycan. Una volta incontrate, le due ragazze dovranno fermare la BioCom, che sta cercando di creare super Lycan per uccidere tutti loro…

96 milioni di dollari incassati nel 2003 con il primo capitolo, 111 nel 2006 con il sequel, Underworld: Evolution, e 91 milioni con Underworld: Rise of the Lycans. Riuscirà la Sony a far cassa con Underworld 4, ovviamente in 3D?

Ultime notizie su Sequel

Tutto su Sequel →