Home Trailer Trilli e la nave pirata – secondo trailer e un poster per il nuovo film Disney

Trilli e la nave pirata – secondo trailer e un poster per il nuovo film Disney

Trilli e la nave pirata: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul lungometraggio d’animazione che uscirà in America ad aprile 2014.

pubblicato 8 Dicembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 10:58

Dopo il teaser presentato da Disney alla convention D23 (lo trovate scorrendo l’articolo) ecco un nuovo trailer per Trilli e la nave pirata (The Pirate Fairy), sesto capitolo della serie spin-off delle Fatine Disney diretto da Peggy Holmes (Trilli e il segreto delle ali).

La serie di film d’animazione in CG, realizzati per il mercato home-video da DisneyToon Studios (quelli dello spin-off Planes), ha debuttato nel 2008 con Trilli (Tinker Bell) per poi proseguire con Trilli e il tesoro perduto (2009), Trilli e il grande salvataggio (2010), I Giochi della Radura Incantata (2011) e Trilli e il segreto delle ali (2012).

Trilli (voce di Mae Whitman) in questa nuova avventura sta cercando di recuperare la polvere di fata rubata da Zarina (doppiato Christina Hendricks), che si è alleata con un gruppo di pirati. Il cast di di doppiatori include anche Tom Hiddleston (il Loki di Thor e The Avengers) che presta la voce a Capitan Uncino.

Quando un’incompresa custode della “polvere di fata” di nome Zarina ruba della polvere di fata blu dalla Radura incantata e vola via per allearsi con i pirati di Skull Rock, Trilli e le sue amiche fate devono intraprendere l’avventura di una vita per riportarla al posto che le spetta. Tuttavia durante la loro ricerca di Zarina, il mondo di Campanellino è capovolto. Lei e le sue amiche scoprono che i loro rispettivi talenti si sono trasferiti tra loro e devono intraprendere una corsa contro il tempo per recuperare la polvere di fata blu e tornare a casa per salvare la Radura incantata.

The Pirate Fairy - primo poster per il nuovo film delle Fatine Disney

 

The Pirate Fairy – primo trailer e un’immagine ufficiale per il nuovo film Disney Fairies

Grazie all’expo Disney D23 sono disponibili online un primo trailer, un’immagine ufficiale e una sinossi per il lungometraggio d’animazione The Pirate Fairy.

The Pirate Fairy è uno dei nuovi lungometraggi previsti nel 2014 della serie spin-off delle Fatine Disney che ha debuttato nel 2008 con Trilli (Tinker Bell).

Alla regia troviamo Peggy Holmes che torna alla serie dopo aver diretto Trilli e il segreto delle ali, mentre il cast vocale include l’attrice americana Christina Hendricks (Drive) recente voce di Saori nel lungometraggio La collina dei papaveri che stavolta presta la voce alla fatina piratessa Zarina e Tom Hiddleston, l’attore britannico interprete della nemesi Loki in Thor e The Avengers doppia un giovane Capitan Uncino.

DisneyToon Studios ‘”The Pirate Fairy” ha portato polvere di fata per i festeggiamenti, svelando l’avventura più nuova e più eccitante del franchise Disney Fairies. La regista Peggy Holmes (“Trilli e il segreto delle ali”) presenta Christina Hendricks, che dà voce a Zarina e Tom Hiddleston reclutato per interpretare un giovane James alias Capitan Uncino.

Quando un’incompresa custode della “polvere di fata” di nome Zarina ruba della polvere di fata blu dalla Radura incantata e vola via per unire le forze con i pirati di Skull Rock, Trilli e le sue amiche fate devono intraprendere l’avventura di una vita per riportarla al posto che le spetta. Tuttavia durante la loro ricerca di Zarina, il mondo di Campanellino è capovolto. Lei e le sue amiche scoprono che i loro rispettivi talenti si sono trasferiti tra loro e devono intraprendere una corsa contro il tempo per recuperare la polvere di fata blu e tornare a casa per salvare la Radura incantata. Con comicità, cuore ed epiche emozioni per tutta la famiglia, “The Pirate Fairy” salpa nella primavera 2014.