Home Curiosità Doogal: il trailer

Doogal: il trailer

Arriva Doogal! Si tratta di un fantasy avventuroso d’animazione con tanto di cattivone, lo stregone Zeebad, che vuole rinchiudere il mondo in un gelo eterno e di una compagnia di eroi che cercheranno di fermarlo. E i quattro temerari sono il cane Doogal, il coniglio Dylan, la lumaca Brian e la mucca Ermintrude. I personaggi,

di carla
12 Agosto 2006 06:03

Arriva Doogal! Si tratta di un fantasy avventuroso d’animazione con tanto di cattivone, lo stregone Zeebad, che vuole rinchiudere il mondo in un gelo eterno e di una compagnia di eroi che cercheranno di fermarlo. E i quattro temerari sono il cane Doogal, il coniglio Dylan, la lumaca Brian e la mucca Ermintrude.
I personaggi, come potete vedere dalla gallery di foto su continua, sono cicciottosi e suscitano immediata simpatia. Il trailer conferma l’impressione. La storia è tratta dalla serie televisiva The Magic Roundabout, un prodotto del Regno Unito. Nella versione cinematografica le voci sono di Daniel Tray (Doogal), Jon Stewart (Zeebad), Whoopi Goldberg (Ermintrude) e Chevy Chase (il treno) più Judi Dench, Jimmy Fallon, Kylie Minogue, Ian McKellen, William H.Macy e Kevin Smith.