• Film

David Yates porta in sala Al Capone: ecco Cicero?

Finita l’avventura Harry Potter, David Yates si sta giustamente guardando attorno, con una serie di progetti pronti a partire. Uno di questi dovrebbe essere Cicero, biopic su Al Capone, con Tom Hardy protagonista



Conclusa l’avventura Harry Potter, David Yates si sta giustamente guardando attorno, con una serie di progetti pronti a partire. Uno di questi dovrebbe essere Cicero, biopic su Al Capone, con l’adattamento de L’ombra dello scorpione, romanzo cult di Stephen King, in seconda battuta.

Ma è Cicero quest’oggi a far parlare di se’, perché il sempre più lanciato Tom Hardy è stato ingaggiato per vestire i panni del celebre boss. A sceneggiare la pellicola Walon Green, con il film che dovrebbe interessarsi alla ‘genesi’ del nemico pubblico Capone. Perplessità sui tempi di lavorazione, visto che Hardy è attualmente sul set di The Dark Knight Rises, mentre con l’arrivo della primavera dovrebbe volare in Australia per girare Mad Max: Fury Road.

L’impressione è che Cicero possa prendere vita tra un film e l’altro, tra Batman e Mad Max, con Hardy già ingaggiato e David Yates più che un probabile rumor.

Fonte: Playlist

I Video di Cineblog