Home Curiosità David Yates porta in sala Al Capone: ecco Cicero?

David Yates porta in sala Al Capone: ecco Cicero?

Finita l’avventura Harry Potter, David Yates si sta giustamente guardando attorno, con una serie di progetti pronti a partire. Uno di questi dovrebbe essere Cicero, biopic su Al Capone, con Tom Hardy protagonista

pubblicato 15 Luglio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 10:12



Conclusa l’avventura Harry Potter, David Yates si sta giustamente guardando attorno, con una serie di progetti pronti a partire. Uno di questi dovrebbe essere Cicero, biopic su Al Capone, con l’adattamento de L’ombra dello scorpione, romanzo cult di Stephen King, in seconda battuta.

Ma è Cicero quest’oggi a far parlare di se’, perché il sempre più lanciato Tom Hardy è stato ingaggiato per vestire i panni del celebre boss. A sceneggiare la pellicola Walon Green, con il film che dovrebbe interessarsi alla ‘genesi’ del nemico pubblico Capone. Perplessità sui tempi di lavorazione, visto che Hardy è attualmente sul set di The Dark Knight Rises, mentre con l’arrivo della primavera dovrebbe volare in Australia per girare Mad Max: Fury Road.

L’impressione è che Cicero possa prendere vita tra un film e l’altro, tra Batman e Mad Max, con Hardy già ingaggiato e David Yates più che un probabile rumor.

Fonte: Playlist