• Film

Jim Carrey in The Amazing Spider-Man 2?

Segnalata da un fan la visita di Jim Carrey sul set di The Amazing Spider-Man 2 e si scatenano le voci su un suo potenziale cameo nel sequel di Marc Webb.

Dopo la sua recente presa di posizione contro la violenza scaturita dal suo ruolo nell’imminente sequel Kick-Ass 2 (nei cinema dal 15 agosto), l’attore Jim Carrey potrebbe interpretare il suo terzo ruolo in un cinecomic (quarto se contiamo anche The Mask).

Il sito Movieweb riporta un tweet di un fan che rivela che l’attore è stato sul set di The Amazing Spider-Man 2 nella prima parte dell’anno. Carrey era sul posto durante le riprese, ma ha girato qualche scena o la sua era semplicemente una visita di cortesia?

Anche il fan che ha postato l’immagine si chiede come mai Carrey era là:

“E’ Jim Carrey! # Sorrynotsorry è venuto sul set di Spiderman oggi e mi chiedo cosa stia facendo lì!”

Questo tweet risale a marzo e quando venne postato passò inosservato, fino a quando un insider della produzione ha lasciato intendere che un importante attore comico aveva assunto un ruolo minore nel film, un ruolo che sarebbe stato ampliato in The Amazing Spider-Man 3 e The Amazing Spider-Man 4 (un po’ come l’apparizione di Jason Statham in Fast and furious 6).

Con le voci su una potenziale partecipazione del team Sinister Six in film futuri si è ipotizzato che Jim Carrey avesse interpretato un cameo come Cletus Kassady in The Amazing Spider-Man 2 prima di trasformarsi in Carnage nel film successivo. L’altro personaggio di cui si è fatto il nome e che mancava nel reboot di Webb è quella di J. Jonah Jameson, il capo di Peter Parker al Daily Bugle.

Naturalmente trattandosi di rumor vi terremo aggiornati su eventuali sviluppio smentite, comunque di tempo ce n’è a iosa visto che The Amazing Spider-Man 2 arriverà al cinema il 2 maggio 2014.

Fonte | Movieweb

I Video di Cineblog