Home Curiosità Booked Out: è On line il trailer ufficiale

Booked Out: è On line il trailer ufficiale

Se vi piacciono quelle commedie un po’ strampalate, con un sapore che molti definiscono tra il nerd e il sundensiano, allora il trailer di Booked Out, con Mirren Burke, Rollo Weeks, Claire Garvey e Sylvia Syms, dovrebbe farvi venire l’acquolina alla bocca! Il film segue le (dis)avventure di un giovane artista di nome Ailidh, che

pubblicato 18 Luglio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 10:09

Se vi piacciono quelle commedie un po’ strampalate, con un sapore che molti definiscono tra il nerd e il sundensiano, allora il trailer di Booked Out, con Mirren Burke, Rollo Weeks, Claire Garvey e Sylvia Syms, dovrebbe farvi venire l’acquolina alla bocca!

Il film segue le (dis)avventure di un giovane artista di nome Ailidh, che ama esprimersi con le sue Polaroid. Le sue fotografie però spiano la vita dei suoi vicini di casa. Il suo obiettivo cerca persone come Jacob, che va e viene dal suo appartamento così in fretta da non riuscire a immortalarlo, la misteriosa Jacqueline e la folle signora Nicholls che è convinta di vedere suo marito anche se morto da anni.

Mentre Ailidh si avvicina alle persone che fotografa, diventa sempre più coinvolto nelle loro vite al punto di cambiare completamente anche la sua. Booked Out è diretto dall’esordiente Bryan O’Neil e ancora non ha una data di uscita nei cinema.