Home Curiosità James Gray dirigerà il drammatico White Devil, David Bruckner al timone del thriller-horror Intrusion

James Gray dirigerà il drammatico White Devil, David Bruckner al timone del thriller-horror Intrusion

News e nuovi progetti per i registi James Gray e David Bruckner.

12 Agosto 2013 05:58

Il regista James Gray (I padroni della notte) ha firmato con la Warner Bros. per scrivere e dirigere White Devil. La trama si basa sulla storia vera di John Willis, un orfano di Dorchester, Massachusetts che è stato accolto e cresciuto da una famiglia mafiosa cinese e inizia un’ascesa attraverso le fila dell’impero criminale della sua famiglia adottiva. Il vero John Willis è stato arrestato all’inizio di quest’anno per traffico di droga.

James Gray ha recentemente diretto The Immigrant, che vede protagonisti Joaquin Phoenix, Marion Cotillard, Jeremy Renner e che dovrebbe uscire negli States, distribuito da Weinstein Company, entro la fine dell’anno. Tra gli atri titoli del regista ricordiamo Two Lovers, The Yards e Little Odessa oltre allo script di Blood Ties, il remake di Guillaume Canet.

I produttori esecutivi Stephen Kane e Matthew Valentinas non hanno ancora comunicato una data ufficiale di inizio riprese.

Il regista David Bruckner ha firmato per dirigere intrusion, un thriller-horror basato su una sceneggiatura di LD Goffigan. Le riprese dovrebbero iniziare entro la fine dell’anno. David Bruckner è un filmmaker indipendente noto per la regia dell’horror The Signal e la partecipazione all’antologia V/H/S.

Nel film, la vita di una giovane donna comincia a svelarsi poco dopo essersi trasferita a San Francisco, quando si rende conto che è pedinata da uno stalker disturbato. Mentre si profila un’escalation di aggressioni e incidenti raccapriccianti, la donna si rende conto di essere diventata il bersaglio di qualcosa di molto più sinistro e terrificante di un molestatore.

Bill Block della casa di produzione QED International co-produttrice del film ha parlato del progetto in uscita per il 2014:

Intrusion è una storia tagliente e agghiacciante e QED sapeva che voleva essere coinvolta appena letta la sceneggiatura originale. Siamo lieti di collaborare con Lava Bear per garantire che questo progetto raggiunga il pubblico più vasto possibile negli Stati Uniti e all’estero.

Fonte | Movieweb