The Wicked Within – trailer e locandina dell’horror con Sienna Guillory

Disponibile online un trailer e una locandina per l’horror The Wicked Within diretto da Jay Alaimo e interpretato da Sienna Guillory.

Dopo la sensuale e letale poliziotta Jill Valentine, interpretata in Resident Evil: Apocalypse, Afterlife e Retribution, l’attrice Sienna Guillory si ritrova posseduta da un fantasma in questo horror a sfondo sovrannaturale diretto da Jay Alamo (Chlorine) e scritto da Stephen Wallis (To Kill a Mockumentary).

Il film sfrutta il classico horror con possessione inserendovi l’elemento della reunion a sfondo familiare. Una sorta di gioco al massacro in cui l’entità malvagia per bocca della protagonista diventa un catartico confessionale, in cui tutti sono costretti a gettare la maschera e svelare segreti inconfessabili.

Il cast include anche Eric Roberts (il cavaliere oscuro), Gianni Capaldi (The Devil’s Dozen), Enzo Cilenti (Kick-Ass 2), Michele Hicks (Mulholland Drive), Karen Austin (The Rum Diary), Heath Freeman (Skateland), Patrick Muldoon (Spiders 3D) e William McNamara (The Calling).

Ad un anno da una tragedia che ha visto l’improvvisa morte del figlio di una coppia (Enzo Cilenti e Michelle Hicks), una riunione di famiglia si svolge mentre si verificano particolari eventi inspiegabili. La tensione creata da alcune inquietanti circostanze incrina la patina di cordialità e oscuri segreti emergono. Bethany (Sienna Guillory) diventa sempre più strana e intenzionata a scatenare l’inferno sulla sua famiglia. Suo marito Luke (Gianni Capaldi) si chiede se lei sia in realtà posseduta o stia semplicemente interpretando la parte di avvocato del diavolo? Con l’aiuto di un sacerdote e di un sensitivo, la famiglia tenta di ristabilire la pace e la sanità mentale. Ma gli eventi che si verificheranno quella notte saranno imprevedibili. Il poliziotto e psicologo Dr. Woods (Eric Roberts) cerca di fare chiarezza su ciò che realmente ha avuto luogo nella casa in questo racconto horror in stile gotico.

Clicca QUI per visionare il trailer.

The Wicked Within - locandina dell'horror con Sienna Guillory

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →