Home Curiosità Grease torna nei cinema italiani

Grease torna nei cinema italiani

A 33 anni dalla sua uscita, passata alla storia per i 394,589,888 dollari incassati in tutto il mondo, Grease torna al cinema

pubblicato 18 Luglio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 10:08



A 33 anni dalla sua uscita, passata alla storia per i 394,589,888 dollari incassati in tutto il mondo, torna al cinema Grease, il film-musical che ha consacrato a livello mondiale una delle coppie più belle del cinema: John Travolta e Olivia Newton John. A partire dal 12 agosto e per due settimane, 13 multisale del Circuito UCI faranno rivivere agli spettatori le emozioni della storia d’amore tra Danny e Sandy, che Nexo Digital propone quest’estate nell’inedita versione Sing-a-Long capace di valorizzare una colonna sonora che ha segnato la storia di un’intera generazione.

Le prevendite per assistere alla proiezione del film in formato digitale 2k sono aperte. Le multisale del Circuito UCI che proietteranno Grease in versione Sing-a-Long sono: UCI UGC Moncalieri (TO), UCI UGC Parco Leonardo (RM), UCI Bicocca (MI), UCI Casoria (NA), UCI Montano Lucino (CO), UCI Curno (BG), UCI Firenze, UCI Lissone (MB), UCI MilanoFiori (MI), UCI Molfetta (BA), UCI Pioltello (MI), UCI Reggio Emilia, UCI Verona. Per maggiori informazioni visitare il sito uficiale o contattare il call center al numero 892.960.

Con questa riuscita in sala tutti i fan dei “TBirds” e delle “Pink Ladies” avranno la possibilità di cantare assieme ai protagonisti le più belle canzoni del film. Grease sarà infatti proiettato in formato digitale 2k con un karaoke vivace e mai invasivo, che invita il pubblico in sala a cantare nei momenti più appassionanti del film. Una versione più fresca e giovane che mai, in grado di far riscoprire questo cult mai passato di moda anche ai più giovani. Grease in versione Sing-a-Long scatenerà il pubblico sulle note di brani indimenticabili, come Summer Nights, You Are The One That I Want e Greased Lightnin’, proiettandolo però anche in una dimensione romantica, con i brani Hopelessly Devoted To You e Sandy.