• Film

Emma Watson protagonista de La Bella e la Bestia di Guillermo Del Toro?

Vista da poco in sala con Bastly, La bella e la Bestia potrebbe tornare alle origini dark con Guillermo Del Toro, produttore di una versione che vedrebbe Emma Watson protagonista



Assente dal grande schermo come regista da 3 anni, ovvero dallo splendido e sottovalutato Hellboy 2, Guillermo Del Toro tornerà in sala nel 2013 con Pacific Rim. Ma le attività del regista messicano non si fermano solo alla cabina di regia, considerando che è dal punto di vista produttivo che Del Toro non si ferma un attimo. Negli ultimi 2 anni ha prodotto 4 titoli, in arrivo ci sono Rise of the Guardians e Pinocchio, ma non solo, visto che un altro progetto si è aggiunto alla già lunghissima lista di pellicole a lui avvicinate. Del Toro dovrebbe infatti produrre l’ennesima trasposizione de La Bella e la Bestia.

Niente a che fare con Beastly, ovviamente, rivisitazione teen vista da poco in sala, ma una versione più dark e cupa, in linea con il cinema del regista. Star della pellicola, Emma Watson, Hermione potteriana finalmente pronta a spiccare il volo da Hogwarts. Per ora poco o nulla si sa sul progetto, se non la sua esistenza e la presenza ferma della Watson come protagonista, per un titolo che non ha ovviamente ancora nessuna data di uscita. Aspettando ulteriori news voi che dite, vi piace l’idea di una Bella e la Bestia marchiata Del Toro? E soprattutto, la giovane Watson sarebbe credibile nei panni della Bella?

Fonte: Playlist

I Video di Cineblog