Home Notizie Twixt: prima immagine ufficiale per l’horror in 3D di Francis Ford Coppola

Twixt: prima immagine ufficiale per l’horror in 3D di Francis Ford Coppola

Due anni dopo Segreti di famiglia, Francis Ford Coppola torna in sala con l’horror Twixt, che ci regala oggi la prima immagine

pubblicato 19 Luglio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 10:06



Due anni dopo Segreti di famiglia, incapace di andare oltre i 449.000 euro sul suolo italiano, il leggendario Francis Ford Coppola (6 Premi Oscar in carriera), tornerà a breve in sala con l’horror/thriller Twixt. Costato solo 7 milioni di dollari, interpretato da Val Kilmer, Ben Chaplin e la lanciatissima Elle Fanning, protagonista di quel Somewhere da lui prodotto, e dalla figlia Sophia girato, Twixt si mostra quest’oggi attraverso la prima immagine ufficiale, pubblicata da Entertainment Weekly.

Ispirata alle opere di Edgar Allan Poe e Nathaniel Hawthorne, la pellicola, che verrà musicata da Dan Deacon, ruoterà intorno a uno scrittore che, arrivato in una sinistra cittadina, viene coinvolto nel misterioso omicidio di una ragazza. A complicare il tutto un sogno, che lo porta ad incontrare un fantasma chiamato V. Ma lo scrittore non è certo che V sia connessa all’omicidio, tanto da scoprire, con il tempo, che tutto ha a che fare con un segreto del suo passato…

Atteso al San Diego Comic-Con 2011, Twixt, inizialmente conosciuto come Twixt Now and Sunrise, vedrà l’esordio di Coppola nel mondo della terza dimensione.