• Film

Tinker, Tailor, Soldier, Spy (La Talpa) – la prima locandina

Adattamento di uno dei romanzi più celebri di John Le Carré, La talpa, il thriller diretto dallo svedese Tomas Alfredson arriverà nelle sale italiane all’inizio del nuovo anno. Intanto vi facciamo vedere il poster…

di simona

Da noi arriverà il 20 gennaio 2012, distribuito da Medusa e con il titolo La Talpa, il film di Tomas Alfredson (regista del bellissimo Lasciami entrare) Tinker, Tailor, Solider, Spy, adattamento dell’omonimo best seller di John Le Carré pubblicato nel 1974 e primo episodio della così detta ‘trilogia di Smiley‘ o ‘trilogia di Karla‘.

Scritto da Peter Straughan e Bridget O’Connor, La Talpa è un thriller incentrato sulla figura di un agente segreto inglese, George Smiley, prossimo al pensionamento, alle prese con il mondo della Guerra Fredda. Il suo ultimo compito è quello di scovare una talpa sovietica nel Circus, il più alto grado del British Intelligence Services…

Interessantissimo il cast, capitanato da Gary Oldman e composto, fra gli altri, da Colin Firth, Tom Hardy, Benedict Cumberbatch, Ciaran Hinds, Mark Strong, Toby Jones, John Hurt, Svetlana Khodchenhova, Stephen Graham, Roger Lloyd-Pack e David Dencik. Sperando che non sia del tutto tramontata l’opportunità di un’anteprima veneziana della pellicola, vi ricordiamo che qui potete trovare il trailer. Per ingrandire la locandina basta cliccare sull’immagine qui accanto o su quella qui di seguito.

Tinker, Tailor, Soldier, Spy (La Talpa) – la prima locandina

Tinker, Tailor, Soldier, Spy (La Talpa) - la prima locandina

I Video di Cineblog