• Film

Friends With Benefits – secondo trailer senza censure e nuovi poster per Justin Timberlake e Mila Kunis

Dopo che No Strings Attached è stato inopitamente rinominato Amici, Amanti e… Friends With Benefits si è visto affibbiare un titolo decisamente fatasioso. Venitelo a scoprire, insieme con il nuovo trailer e le locandine…

di simona

Amici di letto: istruzioni per l’uso – questo il titolo italiano (che mi sforzerò di dimenticare quanto prima) della commedia Friends With Benefits, scritta e diretta da Will Gluck , pronta a debuttare negli USA questo venerdì 22 luglio ed in arrivo nel nostro Paese il prossimo 7 ottobre.

La commedia targata Screen Gems vede protagonisti Mila Kunis e Justin Timberlake affiancati da Emma Stone, Woody Harrelson, Patricia Clarkson, Jenna Elfman e Richard Jenkins. Qui sopra c’è il nuovo trailer, in calce vi attendono tre nuove locandine. Cliccate le anteprime per ingrandirle.

Una giovane Head Hunter (Mila Kunis) di New York convince un candidato (Justin Timberlake) a lasciare il proprio lavoro a San Francisco e accettare un posto di lavoro nella Grande Mela. Nonostante l’attrazione sia reciproca, i due si rendono conto di rappresentare tutto ciò da cui sono sempre fuggiti nell’ambito di una relazione. Decidono quindi di diventare amici … ma con certi benefici. E ‘il perfetto accordo fino a quando si rendono conto che non esiste una cosa come l’assenza di vincoli.

Friends With Benefits – secondo trailer senza censure e nuovi poster per Justin Timberlake e Mila Kunis

I Video di Cineblog