• Film

Anche Helena Bonham Carter nel cast di The Lone Ranger

Johnny Depp ed Helena Bonham Carter, dopo La Fabbrica di Cioccolato, La Sposa Cadavere, Sweeney Todd, Alice in Wonderland e The Dark Shadows, si apprestano a lavorare fianco a fianco per la sesta volta.

di simona



Helena Bonham Carter, Dwight Yoakam, Barry Pepper e James Badge Dale sono in trattative per entrare nel cast di The Lone Ranger accanto a Johnny Depp (Tonto), Armie Hammer (il Ranger), Tom Wilkinson e Ruth Wilson.

La Carter sta prendendo in considerazione il ruolo di un’appariscente signora, tenutaria di un bordello. Yoakam dovrebbe veestire i panni del cattivo, Butch Cavendish, il leader della Cavendish gang, un gruppo di fuorilegge che attaccano i Texas Rangers. Pepper potrebbe approdare al personaggio del Capitano J Fuller, comandante del settimo cavalleria nonchè, si suppone, colui che aiuterà il Ranger solitario e Tonto nel corso della loro crociata contro i Cavendish. Infine, Dale potrebbe fare sua la parte di Dan Reid, fratello maggiore del Ranger.

Le riprese di The Lone Ranger, per la regia di Gore Verbinski, cominceranno entro la fine dell’anno per un’uscita annunciata il 21 dicembre 2012. La pellicola sarà prodotta dalla Disney con Jerry Bruckheimer; e la sceneggiatura porta la firma di Justin Haythe.

Fontre: Empire

I Video di Cineblog