Home Curiosità Christina Hendricks, Dermot Mulroney e Sarah Hyland in Struck by Lightning accanto a Chris Colfer

Christina Hendricks, Dermot Mulroney e Sarah Hyland in Struck by Lightning accanto a Chris Colfer

Dal piccolo al grande schermo: Chris Colfer dopo il successo di Glee è pronto al proprio debutto cinematografico, in una commedia che ha anche scritto e co-prodotto…

di simona
pubblicato 20 Luglio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 10:04



Sono già in corso a Los angeles le riprese della commedia indipendente Struck by Lightning. Christina Hendricks, Dermot Mulroney e Sarah Hyland si sono uniti al cast della pellicola ed affiancheranno Chris Colfer (vincitore quest’anno di un Golden Globe grazie al personaggio di Kurt Hummel, che interpreta in Glee) sceneggiatore, interprete e produttore esecutivo insieme al suo manager Glenn Rigberg e a Jason Michael Berman. In cabina di regia siede Brian Dannelly, che ha dichiarato:

Siamo davvero entusiasti di iniziare le riprese questa storia, che cattura davvero lo spirito e le tribolazioni del passaggio all’età adulta. Abbiamo un cast fenomenale a bordo del progetto e lo script di Chris è intelligente, fresco e divertente, ma ha anche un grande cuore. Sono entusiasta di contribuire a raccontare questa storia che credo piaceràmolto ad un pubblico giovane, e anche a tutti noi che siamo sopravvissuti adolescenza

La storia, che si apre con il personaggio di Colfer colpito ed ucciso da un fulmine, viene raccontata con una serie di flashback, che ci racconteranno di come il giovane abbia ricattato i propri compagni di classe perchè contribuissero alla pubblicazione di una rivista letteraria. Del cast fanno parte anche Angela Kinsey (The Office), Allie Grant (Weeds), Ashley Rickards (Fly Away), Polly Bergen (Desperate Housewives) e Brad Henke. Al termine delle riprese, Colfer tornerà per l’ultima volta sul set di Glee, che vedrà il suo personaggio uscire di scena al termine della terza stagione.

Fonte: Collider