Home Curiosità Final Destination 5: arrivano quattro spot tv inediti

Final Destination 5: arrivano quattro spot tv inediti

La saga Final Destination non conosce la parola fine, tanto da aver partorito un 5° capitolo, in arrivo a fine agosto nei cinema italiani, e oggi ‘lanciato’ da ben 4 spot tv

20 Luglio 2011 12:00

Una pioggia di spot tv nuovi di zecca e ricchi di scene inedite. Giornata ricca di novità per Final Destination 5, atteso nei cinema italiani a partire dal prossimo 26 agosto. Diretto da Eric Heisserer, il film, che ha come protagonisti Emma Bell, Nicholas D’Agosto e Tony Todd, oltre ad una lunga serie di giovani sconosciuti, proverà a rendere ancor più ricca la prolifica saga, riuscita con i 4 capitoli precedenti ad incassare oltre 500 milioni di dollari.

In questa quinto episodio, la Morte è onnipresente come sempre, e si scatena dopo la premonizione di un uomo capace di salvare un gruppo di colleghi dal terribile crollo di un ponte. Ma questo gruppo di anime ignare non sarebbe mai dovuta sopravvivere e, in una corsa terrificante contro il tempo, lo sfortunato gruppo di persone cerca freneticamente di scoprire un modo per sfuggire alla sinistra agenda della Morte.