Thor: The Dark World – svelata la prima action figure ufficiale di Chris Hemsworth

Il 20 novembre 2013 Thor: The Dark World debutterà nei cinema italiani, scopri con noi la prima immagine della nuova serie di action figures dedicate al sequel.

Diamond Select Toys ha reso disponibile, al momento solo in preordine, le prime due figures Marvel Select dedicate al Dio del tuono interpretato da Chris Hesmworth e alla Jane Foster di Natalie Portman (ancora nessuna immagine per questa seconda figure).

Thor sfoggia un costume molto più scuro in questo sequel, con un pesante mix di nero e oro, che rispecchia il tono più dark ed epico di questo secondo film, che finalmente ci mostra le numerose ramificazioni della dimensione asgardiana, che era la parte più efficace e coinvolgente del primo film.

Per quanto riguarda il volto questa figure sembra fruire di una notevole somiglianza con Hemsworth, inoltre la figure di Thor viene fornita con una base in plastica che può essere connessa con la base fornita con la figure di Jane Foster, diventando così un’unico piedistallo/espositore che fa interagire i due personaggi.

Il prezzo delle figures è di circa 22$ cadauna e possono essere ordinate QUI e QUI.

l film Marvel Thor: The Dark World riporta sul grande schermo Thor, il potente vendicatore, in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell’universo stesso. Dopo i film Marvel Thor e The Avengers, Thor torna a combattere per riportare l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo costringerà a sacrificare tutto per la salvezza dell’intero universo.

Thor: The Dark World - foto prima action figure di Chris Hemsworth

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Marvel

Tutto su Film Marvel →