Home Curiosità Dream House – primo trailer e nuova locandina per il thriller con Daniel Craig e Rachel Weisz

Dream House – primo trailer e nuova locandina per il thriller con Daniel Craig e Rachel Weisz

Daniel Craig e Rachel Weisz protagonisti di Dream House per Jim Sheridan. Guardiamo insieme il primo trailer e la nuova locandina del film…

di simona
pubblicato 20 Luglio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 10:03


Galeotto fu il film… E’ approdato on-line il primo trailer di Dream House, thriller psicologico ricco di suspense diretto da Jim Sheridan, sul cui set Daniel Craig e Rachel Weisz si sono innamorati (la coppia si è sposata in gran segreto alla fine dello scorso mese di giugno). Il film debutterà in patria il prossimo 30 settembre.

La pellicola, sceneggiata da David Loucka, vede protagonista un editore di successo, Will Atenton, che lascia il proprio lavoro in città per trasferirsi con la moglie Libby e le due figlie nella casa dei propri sogni, in una pittoresca località del New England. Qui scoprono, però, che la loro splendida casa è stata lo scenario dell’assassinio di una madre e due bambini, brutalmente uccisi – o almeno così crede l’intera cittadina – dal padre. Quando Will inizia ad indagare sulla tragedia, l’unica ad aiutarlo è Ann Paterson (Naomi Watts), una vicina di casa che era amica della famiglia distrutta. Mettendo insieme i pezzi dell’inquietante puzzle, Will ed Ann scoprono che la storia dell’ultimo uomo a lasciare casa dei sogni di Will è orribile quanto quella del suo successore.

Cosa ve ne pare?

Dream House – primo trailer e locandina per il thriller con Daniel Craig e Rachel Weisz