Bale e il nuovo Batman

Leggo su Bad Taste che Christian Bale ha fatto alcune dichiarazioni a Film Focus per quanto riguarda The Dark Knight, il sequel di Batman Begins. Per quanto riguarda il titolo, semplicemente The Dark Knight, quindi senza Batman, Bale dice di essere molto contento perchè indica in effetti il lavoro che il regista Christopher Nolan sta

Leggo su Bad Taste che Christian Bale ha fatto alcune dichiarazioni a Film Focus per quanto riguarda The Dark Knight, il sequel di Batman Begins. Per quanto riguarda il titolo, semplicemente The Dark Knight, quindi senza Batman, Bale dice di essere molto contento perchè indica in effetti il lavoro che il regista Christopher Nolan sta facendo: quello di differenziarsi innanzitutto dai Batman precedenti.
Bale commenta poi la scelta di Heath Ledger come nuovo Joker, dopo la scelta di Burton di Nicholson nel primo capitolo della serie. E’ un ottimo attore, ha detto, ed è entusiasta del ruolo: quindi vedremo qualcosa di speciale da parte sua.

Nolan ha intanto finito da poco di girare The Prestige, sempre con Bale, e l’attore sarà impegnato pare in un altro progetto prima di ritornare nei panni di Batman.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →