Home Trailer Paranormal Activity 3: ecco il teaser trailer

Paranormal Activity 3: ecco il teaser trailer

Incassati quasi 400 milioni di dollari worldwide con i primi due capitoli, la macchina da soldi Paranormal Activity torna in sala con l’atteso e scontato 3° capitolo. Ecco il teaser trailer!

21 Luglio 2011 17:00

Paranormal Activity 3 sarà un prequel. E’ ormai ‘quasi’ ufficiale, almeno a giudicare dal teaser trailer del film, on line da pochi minuti. Perché ciò che vediamo sono Katie e Kristie da bambine, riprese dalla solita telecamera amatoriale, mentre ‘giocano’, nel settembre del 1988, tra presenze demoniache. A dirigere la pellicola, che uscirà nei cinema americani il prossimo 21 ottobre, Henry Joost e Ariel Schulman, registi di Catfish, misterioso film sui social network presentato lo scorso anno al Sundance.

Per ora tutto tace sulla trama, per una delle saghe horror più redditizie di sempre. Costati complessivamente poco più di 5 milioni di dollari, marketing escluso, i due film precedenti ne hanno incassati 370 in tutto il mondo. 193,355,800 dollari il primo capitolo, 176,743,569 dollari il secondo. E il terzo? Riuscirà a ripetere il boom dei primi due?