Man of Steel rinviato: il nuovo Superman esce il 14 giugno del 2013

Archiviato l’insuccesso della versione di Singer, Superman torna in sala grazie a Zack Snyder. Quando? Nel giugno del 2013



Finalmente una data di uscita, ufficiale. Man of Steel, ennesimo ritorno in sala di Superman, uscirà il 14 giugno del 2013. Ovvero con sei mesi di ritardo rispetto alla data inizialmente diffusa. Diretto da Zack Snyder, il film proverà a rilanciare un franchise andato incontro nel 2006 al successo a metà del Superman di Brian Singer, riuscito ad incassare ‘solo’ 391 milioni di dollari in tutto il mondo, dopo esserne costati addirittura 270. Protagonista assoluto Henry Cavill, con Kevin Costner e Diane Lane nei panni dei genitori, Amy Adams in quelli di Lois Lane, Michael Shannon, ovvero il generale Zod, e Russell Crowe, chiamato ad interpretare Jor-El, padre naturale del supereroe nativo del pianeta Krypton.

Riuscirà Snyder, che avrà a disposizione circa 175 milioni di dollari di budget, a ridare fiato al celebre Superman? Al 2013, Maya permettendo, l’ardua sentenza.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Reboot

Tutto su Reboot →