Film USA, novità: Joel Edgerton in Exodus, Hugh Jackman sarà Wolverine per altri quattro film?

L’attore de Il grande Gatsby affiancherà Bale nel colossal di Scott, mentre Fox avrebbe proposto (mille condizionali d’obbligo) a Hugh Jackman di interpretare ancora Wolverine…

di

Exodus: Joel Edgerton è in trattativa per entrare a far parte del cast del film biblico di Ridley Scott, prodotto dalla 20th Century Fox, scritto da Steve Zaillian (che sta rimaneggiando la sceneggiatura del 2009 di Adam Cooper e Bill Collage), interpretato da Christian Bale. L’attore de Il grande Gatsby dovrebbe interpretare il Faraone Rameses, ruolo precedentemente offerto a Javier Bardem. Il film, che sarà girato a settembre in Spagna, Marocco e Inghilterra, arriverà nelle sale di tutto il mondo il 12 dicembre 2014.

Kill Me Three Times: l’attore australiano Sullivan Stapleton è ufficialmente entrato a far parte del cast del crime-thriller diretto da Krive Stenders, interpretato da Simon Pegg, Abbie Cornish e Alice Braga. Ricordiamo che il film, ambientato a Eagle’s Nest, racconta tre storie, quella di un omicidio, quella di un ricatto e quella di una vendetta, collegate da loro solo da una giovane donna.

The Secret Service: Adele, cantante premio Oscar per la canzone originale di Skyfall, potrebbe recitare una parte (o semplicemente apparire con un cameo) nel film diretto da Matthew Vaughn, incentrato su un agente segreto veterano che tiene sotto la sua ala protettiva un nuovo agente. Secondo The Guardian potrebbero far parte del cast anche Elton John e David Beckham, oltre ad attori professionisti e di grande spessore come Colin Firth, Michael Caine e Samuel L. Jackson.

Wolverine: secondo The National Enquirer Fox avrebbe offerto 100 milioni di dollari a Hugh Jackman per interpretare il ruolo dell’amato X Men per altri quattro film. Saranno quattro film di Wolverine o quattro film con Wolverine? A prescindere rimangono parecchi dubbi sull’autenticità della notizia perché è difficile pensare che Fox, qualora fosse intenzionata a mantenere in vita il personaggio, non valuti l’ipotesi reboot, e che l’attore, ora quarantaquattrenne possa veramente prendere in considerazione di recitare per altri dieci anni il ruolo di un personaggio che non invecchia mai.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →