Home Curiosità Comic-Con 2011: news su Hellboy 3, Machete 2 e Sin City 2

Comic-Con 2011: news su Hellboy 3, Machete 2 e Sin City 2

News clamorose in arrivo dal Comic-Con di San Diego, perché si torna a parlare di 3 incredibili sequel: Hellboy 3, Machete 2 e Sin City 2

pubblicato 22 Luglio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 09:59



Comic-Con. Questa è la settimana di San Diego, con il mondo del cinema che ruoterà attorno a questa manifestazione, nata negli anni 70 e negli ultimi anni letteralmente decollata. Proprio dal Comic-Con ecco arrivare novità clamorose su due sequel particolarmente attesi dagli amanti dei cinefumetti. A San Diego per presentare Don’t Be Afraid Of The Dark, da lui prodotto, Guillermo Del Toro è tornato a parlare del sequel che tutti i suoi fan attendono, ovvero Hellboy 3.

“Ognuno dei primi due film è stato un calvario incredibile. La terza parte è la più difficile perché è la più cupa … E se non c’è Ron, non voglio farlo. Il terzo è epico, è gigantesco.”

Queste le parole di Del Toro, con Perlman che ha immediatamente risposto alla chiamata del regista:

“Ho sempre visto Hellboy come una trilogia, e ci sono cose che sono rimaste irrisolte. Quindi per noi non farlo sarebbe come deludere le persone che hanno investito nei primi due. E ‘epico quello che Del Toro vuole fare, ma sarebbe cinematografico e vale la pena farlo.”

Insomma, pane per i denti per i tanti che hanno amato i primi due capitoli di Hellboy, anche se visti i tantissimi impegni di Del Toro sarà davvero dura riuscire a vedere in sala Hellboy 3 prima del 2014/2015. Facendo attenzione con i tempi perché gli anni passano per tutti, Ron Perlman in testa. Altro panel, altre clamorose novità, con Robert Rodriguez protagonista. Il regista, al Comic-Con per Spy Kids 4, ha infatti parlato di ben due sequel pronti a partire, ovvero Machete 2, intitolato Machete Kills, e Sin City 2.

“Se Sin City 2 succede, succederà quest’anno”. “Mi piacerebbe anche farlo in 3D”.

Con queste parole Rodriguez ha quindi ridato fiato a Sin City 2, il cui script seguirà le linee guida del capitolo originale, con due storie inedite: “The Long, Bad Night”, scritta da Frank Miller, e parte del racconto “A Dame to Kill For.” Insomma, è tempo di sequel al Comic-Con di San Diego. Sperando che dalle parole, si passi finalmente ai fatti.

Fonte: Playlist e Playlist