Home Curiosità L’Alba del Pianeta delle Scimmie: nuova locandina e nuova clip in italiano

L’Alba del Pianeta delle Scimmie: nuova locandina e nuova clip in italiano

La nuova clip ci mostra l’inizio della rivolta condotta da Cesar ne L’Alba del Pianeta delle Scimmie

pubblicato 2 Agosto 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 09:57

Torna nuovamente a mostrarsi con una freschissima locandina ed in una nuova clip L’Alba del Pianeta delle Scimmie, prequel a cui abbiamo sino ad ora dato ampio risalto su queste pagine. Nelle brevi sequenze che abbiamo modo di mostrarvi oggi, assistiamo alla liberazione da parte di Cesar delle scimmie imprigionate. Insomma, siamo nel cuore della genesi inerente a tutto ciò che abbiamo assistito nei vecchi, celebri film della Saga.

Tutto ha inizio con degli esperimenti condotti dal professor Will Rodman (James Franco), volti a trovare una cura definitiva per l’Alzheimer. La sua ricerca prevede anche lo stretto contatto con delle scimmie, anzi… con una in particolare. Qual è il passaggio che conduce la scimmia in questione, tale Ceasar, a divenire leader dei suoi simili – da cavia qual era – resta un mistero. Mistero che verrà certamente svelato dal film in questione.

Il film debutterà nelle nostre sale giorno 23 Settembre. Il cast è composto da James Franco, Freida Pinto, John Lithgow, Brian Cox, Tom Felton e, per l’appunto, Andy Serkis. Regia di Rupert Wyatt. Prima di lasciarvi, vi invitiamo a non perdetevi l’ultima intervista ad Andy Serkis. Per ingrandire la locandina, basta cliccarci sopra.

L’Alba del Pianeta delle Scimmie: nuova locandina