Film USA, novità: Vin Diesel in Soldiers of the Sun, Cassi Thomson in Left Behind

L'attore di Riddick spera di lanciare un nuovo franchise che abbia il successo di Fast and Furious, mentre l'attrice di Switched at Birth subentra ad Ashley Tisdale nel film con Nicolas Cage.

Iron Man: Mark Wahlberg, in occasione della conferenza stampa internazionale di 2 Guns, ha rivelato di essere interessato a prendere il posto di Robert Downey Jr. nel franchise di Iron Man: “Vorrei recitare in Iron Man al posto di Robert Downey Jr, ma non mi è mai stato chiesto. Una volta si parlò di me per il ruolo di Robin in Batman Forever, ma fortunatamente riuscì ad evitarlo.

Left Behind: Cassi Thomson prenderà il posto di Ashley Tisdale nel remake del film basato sulla serie di romanzi di Tim LaHaye e Jerry Jenkins, diretto da Vic Armstrong, interpretato da Nicolas Cage, Martin Klebba, Nicky Whelan, Chad Michael Murray e Jordin Sparks. L’attrice sarà la figlia del personaggio di Nicolas Cage, una ragazza che cerca di ritrovare la madre e il fratello in una realtà post-apocalittica.

Soldiers of the Sun: Vin Diesel sarà produttore e protagonista di un nuovo possibile franchise fantascientifico, scritto da Arash Amel, ambientato in un futuro post-apocalittico, incentrato su una squadra di soldati che cerca una mitica città dell’oro in Messico, mentre ripulisce la zona da una razza aliena conosciuta con il nome di Orcs. Vin Diesel produrrà il film insieme a Samantha Vincent e Lorenzo Di Bonaventura.

Star Wars: Episodio VII: Ian McDiarmid tornerà a vestire i panni del malvagio imperatore Palpatine, ma non sarà un clone, come si vociferava in precedenza, ma (secondo Latino Review) come un Force Ghost, simile a Obi Wan Kenobi.

The Fault in Our Stars: Sam Trammell, protagonista di True Blood, è entrato a far parte del cast del film diretto da Josh Boone, adattamento dell’omonimo romanzo di Josh Green, incentrato su Hazel Green Lancaster (Shailene Woodley), una teenager colpita dal cancro, che si innamora di Augustus (Ansel Elgort), un giovane uomo che fa parte del suo gruppo di supporto. L’attore sarà il padre di Hazel, marito del personaggio di Laura Dern. Nel cast figura anche Nat Wolff nei panni del migliore amico di Augustus, Isaac.

  • shares
  • Mail