Home Curiosità Film USA 2014-15 novità: Jeremy Piven in Edge of Tomorrow, Ben Whishaw in In the Heart of the sea

Film USA 2014-15 novità: Jeremy Piven in Edge of Tomorrow, Ben Whishaw in In the Heart of the sea

L’attore di Smokin’ Aces si è unito all’ultimo momento al cast di Edge of Tomorrow, mentre quello di Skyfall reciterà nel film di Ron Howard.

pubblicato 16 Agosto 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 10:50

Edge of Tomorrow: Jeremy Piven reciterà nel drammatico diretto da Doug Liman precedentemente conosciuto come All You Need Is Kill, interpretato da Tom Cruise e Emily Blunt. L’attore vestirà i panni del Colonnello William Marx. Attenzione: le riprese del film erano già concluse, ma la produzione ha deciso di girare alcune scene aggiuntive. Il film uscirà comunque in America il 6 giugno 2014.

In The Heart of the Sea: Ben Whishaw interpreterà il ruolo dell’autore Herman Melville nel film di Ron Howard ispirato alla storia di Moby Dick. Il film, adattamento del romanzo di Nathaniel Philbrick, racconta le avventure della Essex, la baleniera che venne attaccata nel 1820 da un capodoglio gigante e rimase in balia del mare per 90 giorni. Nel film, interpretato da Chris Hemsworth, Ben Walker, Cillian Murphy, Brendan Gleeson, Tom Holland, Frank Dillane e Sam Keeley, vedremo anche Osi Ikhile nel ruolo di un marinaio di nome Peterson.

Nasty Baby: Kristen Wiig reciterà nel drammatico di Sebastian Silva, ambientato a Brooklyn, incentrato su una coppia gay, Freddy e Mo, che per avere un bambino chiedono alla loro migliore amica Anna, un medico di famiglia che sogna di far nascere un bel frugoletto, di fare da madre surrogato.

Nuova comedy di Jeremy Garelick: Kaley Cuoco dovrebbe recitare la fidanzata egocentrica di Doug (Josh Gad), che è più preoccupata di non avere il matrimonio perfetto, che della felicità del suo futuro marito. Ricordiamo che Doug è un tipo asociale che decide di rivolgersi a Jimmy (Kevin Hart), il capo di una società che offre i migliori servizi per futuri sposi, compresi amici e testimoni finti.

Whiplash: Paul Reiser sarà uno dei protagonisti del drammatico low budget scritto e diretto da Damien Chazelle, che narra la storia di un batterista di talento (Miles Teller) che ricerca la perfezione seguendo i consigli dello spietato leader della band (J.K. Simmons). L’attore sarà il padre del personaggio di Teller.