Home Curiosità Teenage Mutant Ninja Turtles esce l’8 agosto 2014, Seventh Son sarà distribuito da Universal, Foxcatcher da Sony Pictures

Teenage Mutant Ninja Turtles esce l’8 agosto 2014, Seventh Son sarà distribuito da Universal, Foxcatcher da Sony Pictures

TMNT slitta per non danneggiare Transformers 4, Seventh Son cambia distributore, Foxcatcher esce il 20 dicembre 2013.

pubblicato 16 Agosto 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 10:50

Blackbird: Relativity ha acquistato i diritti mondiali del film che sta scrivendo e che dirigerà Gina Prince-Bythewood. Il film, interpretato da Gugu Mbatha-Raw, Nate Parker e Danny Glover, racconta la storia di Noni Jean, una cantante che ha appena vinto un Grammy che, non reggendo alla pressione tenta di porre fine alla propria vita. La donna si innamora, corrisposta, di un giovane agente di polizia, ma i rispettivi genitori non approvano il loro rapporto, perché pensano sia dannoso per le loro carriere. L’amore trionferà?

Foxcatcher: Sony Pictures Classics ha annunciato che distribuirà il film diretto da Bennett Miller, interpretato tra gli altri da Channing Tatum, Mark Ruffalo, Steve Carell, Sienna Miller, Vanessa Redgrave ed Anthony Michael Hall. Il film, che racconta la vera storia dei fratelli campioni di wrestling Mark Schultz (Tatum) e Dave Schultz (Ruffalo) e del loro rapporto con l’eccentrico John Du Punt (Carell), uscirà in America il 20 dicembre 2013.

Seventh Son: il film fantasy diretto da Sergei Bedrov, prodotto dalla Legendary Pictures non sarà distribuito dalla Warner Bros, ma dalla Universal Pictures. Il film, che racconta lo scontro tra il cavaliere mistico Padre Gregory (Jeff Bridges) e la strega cattiva Madre Malkin (Julianne Moore), doveva uscire in America il 17 gennaio 2014. Universal non ha ancora deciso la nuova data, ma ha promesso novità già nelle prossime settimane.

Teenage Mutant Ninja Turtles: il ritorno al cinema delle tartarughe ninja è slittato dal 6 giugno 2014 all’8 agosto 204. Il motivo dello slittamento? Semplici ragionamenti di mercato: la Paramount Pictures ha in uscita il 27 giugno (ma a questo punto potrebbe anticiparlo al 25 giugno) il nuovo capitolo di Transformers e siccome sia il film di Michael Bay che quello di Jonathan Liebesman hanno puntato molto anche sul merchandising diciannove giorni di distanza tra l’uno e l’altro sembravano troppo pochi. L’unico problema ora è che TMNT uscirà soltanto sette giorni dopo l’atteso franchise Marvel, Guardians of the Galaxy…