Home Notizie Margin Call: primo trailer

Margin Call: primo trailer

Kevin Spacey, Paul Bettany, Jeremy Irons, Zachary Quinto, Penn Badgley, Demi Moore e Stanley Tucci, tutti insieme appassionatamente con Margin Call, film che ci regala oggi il trailer!

26 Luglio 2011 14:00

Un cast ricco, ricchissimo, per un film che uscirà il prossimo 21 ottobre nei cinema americani. Primo trailer per Margin Call, opera prima scritta e diretta da JC Chandor, presentata ed applaudita all’ultimo Sundance Film Festival. Protagonisti, come detto, attori di altissimo livello: Kevin Spacey, Paul Bettany, Jeremy Irons, Zachary Quinto, Penn Badgley, Simon Baker, Mary McDonnell, Demi Moore e Stanley Tucci. Incredibile, dinanzi ad un cast simile, il budget a disposizione, pari a 3,395,000 dollari.

Ambientato nel mondo dell’alta finanza, Margin Call è un dramma indipendente incentrato su 8 personaggi chiave all’interno di una banca di investimenti, in un lasso di tempo di 24 ore, durante le prime fasi della crisi finanziaria del 2008. Quando l’analista Peter Sullivan sblocca alcune informazioni che potrebbero rivelarsi la rovina della società, inizia una corsa sulle montagne russe in cui le necessarie decisioni finanziarie e morali catapultano la vita di tutti i soggetti coinvolti sull’orlo del disastro.