Jurassic Park IV: un ruolo per John Krasinski di The Office?

John Krasinski nel cast di Jurassic Park IV: la voce di corridoio, né confermata né smentita, darebbe a Colin Trevorrow il primo attore del cast.

Dall'ufficio di The Office ai dinosauri di Jurassic Park IV: potrebbe essere questo il futuro di John Krasinski, star della serie televisiva accostato a un ruolo nel film di Colin Trevorrow, di cui si è tornato a parlare a giugno dopo un periodo di silenzio.

La parte ritagliata per Krasinski in Jurassic Park IV sarebbe quella di uno dei lavoratori del parco tematico, con l'incarico di addomesticare alcuni dei dinosauri in esso presenti: a quanto pare, il ruolo sarebbe simile a quello interpretato da Dennis Quaid in Jaws 3D, informazione utile ammesso che abbiate visto quest'ultimo.

Ulteriori informazioni su Jurassic Park IV sono arrivate negli ultimi tempi dallo stesso Colin Trevorrow, che non ha ancora commentato la voce di corridoio sulla presenza di John Krasinski nel film. Se ormai sembra certo che la nuova pellicola vedrà il parco "up and running", il regista ha messo in guardia i fan dal credere a qualsiasi cosa leggano in giro per quanto riguarda la trama. Tale avvertimento si applicherà anche alla presenza di Krasinski nel cast? Lo scopriremo solo armandoci di pazienza per aspettare.

Perché Jurassic Park IV uscirà nel 2015, portando con sé il carico delle riprese effettuate in 3D natio. Coinvolto nel progetto anche Steven Spielberg, regista del primo Jurassic Park datato 1993.

Via | Movieweb.com

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail