Film USA, novità: Ted 2 esce ad aprile 2015, Joseph Kosinski dirigerà The Twilight Zone

Seth MacFarlane ha annunciato la data d'uscita del sequel del film con Mark Wahlberg, mentre il regista di Oblivion dirigerà la trasposizione cinematografica della serie tv di Rod Serling.

Fallen: Addison Timlin e Jeremy Irvine si sono uniti al cast del film prodotto dalla Mayhem Pictures e dalla Lotus Entertainment, adattamento del romanzo di Lauren Kate. Ricordiamo che Fallen, diretto da Scott Hicks, racconta la storia d’amore che vivono il misterioso Daniel Grigori (Irvine) e la bella Luce Price (Timlin) in un campo scuola di Savannah (Georgia) colpita da continui eventi soprannaturali, e di un segreto che Daniel cerca in tutti i modi di mantenere tale.

Red Blooded American: Bradley Cooper, che qualche settimana fa aveva negato ogni suo collegamento con Cycle of Lies, il biopic della Paramount e dalla Bad Robot dedicato a Lance Armstrong, ha firmato per recitare e produrre un altro film dedicato al ciclista, ma prodotto dalla Warner Bros., scritto da Scott Z. Burns, e diretto da Jay Roach. L’attore sarà uno dei due protagonisti del film, Lance Armstrong o Tyler Hamilton (il ciclista che per primo ha rivelato che il vincitore di sette Tour de France si dopava per aumentare le proprie prestazioni sportive).

Star Wars: Episodio VII: Ewan McGregor potrebbe partecipare al nuovo film della saga vestendo nuovamente i panni di Obi-Wan Kenobi. L’attore a Digital Spy ha rivelato che sarebbe felice di prendere parte alla storia, ma ricordiamo che lo script non è ancora pronto e che nessun personaggio del passato è certo di apparire nel film di J.J. Abrams.

Ted 2: il sequel del film scritto e diretto da Seth MacFarlane uscirà nei cinema americani nella primavera del 2015, più precisamente nel periodo di Pasqua, intorno al 3 aprile. Ad annunciarlo è lo stesso MacFarlane su Twitter. Del progetto si sa poco e nulla ancora, ma si dà per scontata la presenza, oltre che del regista che darà nuovamente la voce all’orsacchiotto, anche di Mark Wahlberg nel ruolo di John Bennett.

The Twilight Zone: Joseph Kosinski dirigerà il film della Warner Bros. tratto dall’omonima serie televisiva di Rod Serling del 1959. Il regista di Tron: Legacy e Oblivion non solo prenderà il post di Matt Reeves, ma riscriverà la sceneggiatura di suo pugno, perché è stato cassato il precedente script di Anthony Peckman. Il film sarà prodotto dalla Appian Way e da Michael Ireland.

  • shares
  • Mail