Home Notizie Dal 29 luglio al cinema: Diario di una schiappa, Vanishing on 7th Street

Dal 29 luglio al cinema: Diario di una schiappa, Vanishing on 7th Street

Solo due film in uscita oggi nelle sale: leggi le trame e guarda i trailer italiani.

pubblicato 29 Luglio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 09:49


Due. Due come i titoli in uscita oggi nelle nostre sale: Diario di una schiappa, a più di un anno e mezzo di distanza dall’uscita nelle sale del resto del mondo (e il sequel arriva settimana prossima!), e Vanishing on 7th Street, nuovo horror di Brad Anderson. È estate inoltrata, e a parte qualcosina sparsa come Hanna bisognerà aspettare fino agosto e soprattutto la Mostra del cinema di Venezia (leggete qui il programma) per ricominciare a carburare coi titoli che contano…

Diario di una schiappa: il piccolo Greg Heffley è uno studente della prima media che si distingue dai suoi compagni per una saggezza illuminante e una sagacia fuori dal comune. Le sue simpatiche avventure sono raccontate come se fossero scritte (e disegnate) sulle pagine di un diario personale. Commedia diretta da Thor Freudentahl, ispirata alle strisce di Jeff Kinney e al primo romanzo illustrato della fortunata serie. Nel cast della pellicola ci sono Zachary Gordon, Chloe Moretz e Steve Zahan. Qui il trailer italiano. (Da mercoledì in sala)

Vanishing on 7th Street: Detroit viene colpita da un blackout. Il mattino dopo la città è profondamente cambiata: la maggior parte degli abitanti sono misteriosamente scomparsi: Luke, un giornalista televisivo, trova le strade deserte e vestiti sparsi per terra. Lui, Paul, Rosemary e il giovane James si ritrovano in un bar. Il posto non è sicuro e con il calare della notte i quattro sopravvissuti iniziano a sentire degli inquietanti mormorii. Cosa succede nell’oscurità? Nuovo horror firmato Brad Anderson; con Hayden Christensen e Thandie Newton. Qui la nostra recensione e qui il trailer italiano.