Home Animazione Film USA: Simon Pegg non sarà Ant Man, Hulk Hogan vuole Chris Hemsworth, le release aggiornate

Film USA: Simon Pegg non sarà Ant Man, Hulk Hogan vuole Chris Hemsworth, le release aggiornate

L’attore smentisce il suo coinvolgimento nel film di Edgar Wright, il wrestler lavora sul suo biopic, Disney annuncia le date d’uscita dei suoi film.

pubblicato 18 Agosto 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 10:47

Ant-Man: Simon Pegg smentisce le voci che lo danno come possibile protagonista del nuovo film diretto da Edgar Wright:

Non posso credere che tante persone abbiano dato importanza a quella foto. Mi sembra ridicolo: anche se è un film che girerà il mio migliore amico, ci sono cose molto più importanti di un tweet dove ci sono io che indico un quadro. Ero alla Marvel a fare un podcast e mi sono scattato delle foto con Hulk e Thor, poi ne ho fatto una con il grande murale di Ant-Man e io ero in posa come per dire: “C’è Ant-Man”, perché Edgar farà Ant-Man…

Hulk Hogan biopic: la famosissima star del wrestling sta scrivendo il racconto della sua vita. Qualora la sceneggiatura si concretizzasse in un film Hogan vorrebbe che ad interpretare il suo personaggio fosse Chris Hemsworth. Al Cape Breton Post dice:

Ho bisogno di un attore serio, un attore serio che capisco ciò che sta facendo. Sai chi penso che sarebbe buono per la parte? Il ragazzo che ha fatto il film d’azione Thor.

Release americane: The Avengers: Age of Ultron (questo è il titolo ufficiale del sequel di The Avengers) uscirà il primo maggio 2015; Inside Out (precedentemente conosciuto come The Untitled Pixar Movie That Makes You Inside The Mind) uscirà il 19 giugno 2015; How to train your dragon 2 (Dragon Trainer 2) è stato posticipato di una settimana e, invece di esordire venerdì 13 giugno 2014, uscirà venerdì 20 giugno 2014; Winter’s Tale, il film di Akiva Goldsman, con Colin Farrell, Jessica Brown Findlay, Jennifer Connelly, William Hurt, Eva Marie Saint e Russell Crowe, sarà distribuito a partire dal 14 febbraio 2014; Phineas and Ferb, trasposizione cinematografica della celebre serie d’animazione televisiva, non ha più una data di uscita e non sarà al cinema prima del 2014.

Animazione