Home Curiosità Carolina Crescentini in Notte prima degli esami 2

Carolina Crescentini in Notte prima degli esami 2

Che sia questa la new entry particolare di cui parlava a giugno il regista Fausto Brizzi e non Panariello, che comunque pare ci sia e che faccia la parte del padre del personaggio di Nicola Vaporidis? Forse, ed ecco che Carolina Crescentini si aggiunge al cast di Notte prima degli esami 2. Ma chi è

9 Agosto 2006 00:21

Che sia questa la new entry particolare di cui parlava a giugno il regista Fausto Brizzi e non Panariello, che comunque pare ci sia e che faccia la parte del padre del personaggio di Nicola Vaporidis? Forse, ed ecco che Carolina Crescentini si aggiunge al cast di Notte prima degli esami 2. Ma chi è costei, che ha superato ben cinque sezioni di provini battendo anche le altre sette super-candidate con la sua faccia pulita da ragazza della porta accanto? Chi guarda la tv l’avrà vista in Carabinieri – Sotto copertura (aiuto…) e in qualche spot (tipo Martini), chi ha visto H2Odio di Infascelli forse se la ricorderà perchè interpretava, in poche scene, la madre della protagonista.
Ora nel sequel del fortunatissimo film di Brizzi la Crescentini interpreterà Azzurra, di cui ancora poco si sa, se non che ovviamente entrerà nel gruppo dei ragazzi del primo capitolo tra i loro soliti amori, litigi e bla bla bla.

Fonte: Ansa