• Film

Red Tails: primo trailer per il film prodotto da George Lucas

Girato quasi due anni fa, Red Tails dell’esordiente Anthony Hemingway è finalmente pronto ad uscire. Quando? Il 20 gennaio del 2012, con la benedizione di George Lucas, produttore e sceneggiatore. Ecco il trailer!

Finalmente il trailer, con annessa data di uscita. News particolarmente attese in arrivo da Red Tails, film scritto e prodotto da George Lucas. Diretto da Anthony Hemingway, e girato tra marzo e aprile del 2009, Red Tails uscirà infatti il 20 gennaio del 2012, con un primo trailer pronto quest’oggi a mostrarci le prime immagini. In cantiere da quasi 20 anni, Red Tails da tempo ronzava nella testa di Lucas, con il giovane Anthony Hemingway qui al suo esordio in sala.

Interpretato da Terrence Howard, Cuba Gooding Jr. e Bryan Cranston, Nate Parker, David Oyelowo, Tristan Wilds, Method Man, Lee Tergesen, Ne-Yo, Elijah Kelley, Andre Royo e Jesse Williams, il film porta in sala le eroiche gesta della prima unità di combattimento americana composta totalmente da persone di colore che combatté nella Seconda Guerra Mondiale.

Ma ora date pure un’occhiata alle immagini e diteci, che ve ne pare di questo ritorno al mondo della produzione per Lucas?

I Video di Cineblog