Presto Harry Potter 5 e 6

Ne saranno strafelici i fan del maghetto con gli occhiali. La stampa specializzata americana ha infatti recentemente rivelato alcune indiscrezioni riguardo i prossimi film tratti dai libri di Harry Potter (non confermate però dalla Warner Bros.!). Si dice infatti che Harry Potter e l’ordine della fenice uscirà in sala nel luglio del 2007, e che

Ne saranno strafelici i fan del maghetto con gli occhiali. La stampa specializzata americana ha infatti recentemente rivelato alcune indiscrezioni riguardo i prossimi film tratti dai libri di Harry Potter (non confermate però dalla Warner Bros.!). Si dice infatti che Harry Potter e l’ordine della fenice uscirà in sala nel luglio del 2007, e che Harry Potter e il principe mezzosangue nel novembre del 2008.
C’è da aspettare ancora un anno per vedere il quinto film, quindi, e due anni per il sesto. La mia domanda è sempre quella: gli attori crescono, sono adolescenti e quindi a maggior ragione… come saranno nel settimo film della serie fisicamente parlando!?
Comunque i fan già sapranno che Harry Potter alla fine non morirà, ma moriranno solo due personaggi a lui vicini…

Fonte: Corriere della sera

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →