Home Curiosità Unbeatable – trailer e immagini del dramma con arti marziali miste di Dante Lam

Unbeatable – trailer e immagini del dramma con arti marziali miste di Dante Lam

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Unbeatable, il dramma sportivo con arti marziali che debutterà il 20 agosto al Festival di Toronto 2013.

pubblicato 20 Agosto 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 10:44

Nick Cheung (Connected) e Andy On (Black Mask 2: City of Masks) sono protagonisti in questo action con MMA made in Hong Kong diretto da Dante Lam (The Sniper).

Dopo gli americani Never Back Down e Warrior diretto da Gavin O’Connor e con protagonisti Tom Hardy e Joel Edgerton, ecco un altro dramma a sfondo sportivo incentrato sulle arti marziali miste, una specialità molto in voga che sta prendendo piede anche su grande schermo con diversi atleti passati alla carriera di attore, la più celebre e fortunata è senza dubbio Gina Carano (Knock Out – Resa dei conti) ex lottatrice di MMA diventata di fatto la nuova Cynthia Rothrock.

Il trailer di Unbeatable non ci mostra praticamente nulla della trama, ma punta con decisione all’aspetto atletico/sportivo della pellicola che da questo punto di vista non mancherà di appeal per i cultori del genere e naturalmente gli sportivi.

A seguire trovate una prima sinossi del film interpretato anche da Eddie Peng, Feier Li, Ting Mei, Singh Hartihan Bitto e Fatih Ugurlu:

Rifugiatosi a Macao per sfuggire da minacciosi strozzini, un ex campione di arti marziali miste viene coinvolto nella vita di una madre single psicologicamente turbata e un giovane aspirante combattente, in un elegante e avvincente action-drama dall’autore di Hong Kong Dante Lam.

Unbeatable - immagini del dramma con arti marziali miste di Dante Lam Unbeatable - immagini del dramma con arti marziali miste di Dante Lam Unbeatable - immagini del dramma con arti marziali miste di Dante Lam Unbeatable - immagini del dramma con arti marziali miste di Dante Lam