Day Men: ancora graphic novel per la Universal

2 Guns ha funzionato? E allora portiamo al cinema anche l'inedito Day Men.

Dopo i buoni risultati fatti registrare da Cani Sciolti - 2 Guns (qui la nostra recensione) al box office Usa, con 60 milioni di dollari fino ad oggi incassati, la Universal ha opzionato i diritti di un nuovo fumetto della Boom! Studios, ovvero l'inedito Day Men. Scritto da Matt Gagnon e Michael Alan Nelson, e con Brian Stelfreeze ai disegni, Day Men verrà prodotto per il grande schermo da Ross Richie e Stephen Christy.

Al centro della trama, ancora una volta, i vampiri.


"Per migliaia di anni il mondo è stato controllato da "50 famiglie", una rete segreta di congreghe di vampiri impegnati in gare senza tempo di potere. Ma quando il sole sorge, i vampiri sono costretti a utilizzare i servizi di un normale essere umano. Day Men segue un ordine segreto di umani incaricati di proteggere i vampiri mentre dormono durante il giorno, quando scoppia una guerra tra due famiglie di vampiri rivali, un Day Man deve intervenire..."

Nessuno sa, al momento, chi sarà ad occuparsi della regia, così come dell'adattamento per il grande schermo. Nel caso in cui il film dovesse avere successo, ovviamente, potrebbe persino nascere una sorta di saga, come nel caso di 2 Guns, in evidente odore di sequel.

Fonte: Comingsoon.net

  • shares
  • Mail