Harrison Ford riceve il Pardo alla Carriera…ma è arrabbiato con i Puffi…e con Chewbecca!

Meglio non fare mai arrabbiare Harrison Ford! Le conseguente potrebbero essere letali…ed esilaranti! Date un’occhiata ai due divertenti filmati che lo vedono protagonista!

di simona

Questa sera il Festival di Locarno ospiterà l’anteprima europea di Cowboys & Aliens, alla presenza del regista Jon Favreau e dei membri principali del cast Daniel Craig, Olivia Wilde ed Harrison Ford, che riceverà il Pardo alla Carriera.

Noi cogliamo l’occasione per regalarvi due divertenti video che vedono protagonista proprio Mr. Ford: 69 primavere portate con estrema eleganza ed un sense of humor pungente che sta aumentando con il passare degli anni. Per promozionare il film che lo vede co-protagonista (Cowboys and Aliens approderà anche nelle sale italiane il 14 ottobre) l’ex Han Solo ha scelto di giocare la carta dell’ironia. Nel primo filmato, estratto dal talk show di Conan O’Brien, l’attore si confessa infastidito ed arrabbiato con i piccoli omini blu per il risultato ottenuto dal film al box office durante il primo week-end di programmazione in USA (dove per un soffio Cowboys and Aliens non è stato battuto dai Puffi!). Perfino sua moglie e suo figlio hanno contribuito ad incrementare gli incassi dei Puffi (“hanno visto il mio film gratis, poi sono andati a comprare i biglietti per vedere i Puffi…ma stiamo cercando di farci ridare i soldi!”) Un’onta da lavare nel sangue…del Grande Puffo!

Nel secondo filmato, trasmesso durante il Jimmy Kimmel Live, l’attore ha modo di prendersela anche con Ciube, il peloso e fedele co-pilota del Millennium Falcon. Fra loro c’è della vecchia ruggine…e poi “…Daniel Craig’s my Wookiee bitch now!” Cliccate su continua e fatevi due risate!

Ultime notizie su Locarno

Tutto su Locarno →