Gravity di Alfonso Cuarón ha una data di uscita

5 anni dopo I Figli degli Uomini, Alfonso Cuaron è finalmente pronto a tornare in sala con l’atteso Gravity, che ha finalmente una data di uscita: il 21 novembre del 2012



5 anni dopo I Figli degli Uomini, Alfonso Cuaron è finalmente pronto a tornare in sala con l’atteso Gravity, che ha finalmente una data di uscita. La Warner ha infatti ufficializzato l’uscita in sala per lo sci-fi 3D del regista messicano, pronto a sbarcare nei cinema americani il 21 novembre del 2012. Da Premio Oscar il cast, composto da Sandra Bullock e George Clooney, scelti in corsa per sostituire gli inizialmente prescelti Natalie Portman e Robert Downey Jr., per un film che potrà contare su un budget di circa 80 milioni di dollari.

La trama è incentrata su un gruppo di astronauti impegnati a riparare il telescopio Hubble, quando da alcuni oggetti vaganti nello spazio li colpiscono. L’astronauta superstite si ritrova di punto in bianco in una situazione simile a quella di Tom Hanks in Cast Away, tanto da dover combattere per sopravvivere e per fare ritorno sulla Terra, dove spera di riunirsi con la figlia.

Fonte: Playlist

Ultime notizie su Film in 3d

Tutto su Film in 3d →