Home Curiosità The Dark Knight Rises: foto dal set con Anne Hathaway protagonista

The Dark Knight Rises: foto dal set con Anne Hathaway protagonista

Poche ore fa la prima foto ufficiale, e ora una serie di foto dal set, con Anne Hathaway ancora una volta protagonista. Continua a regalarci news The Dark Knight Rises,

pubblicato 5 Agosto 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 09:33



Poche ore fa la prima foto ufficiale, e ora una serie di foto dal set, con Anne Hathaway ancora una volta protagonista. Continua a regalarci news The Dark Knight Rises, grazie ad un lancio promozionale ormai definitivamente entrato nel vivo. Perché la lavorazione del film di Christopher Nolan corre spedita, con il Batpod di Catwoman in primo piano in queste nuove ed elettrizzanti foto.

Protagonisti della pellicola, diretta da Christopher Nolan e in arrivo nei cinema di tutto il mondo il prossimo 20 luglio del 2012, Tom Hardy, chiamato ad indossare i muscoli di Bane, Marion Cotillard, che sarà Miranda Tate, Joseph Gordon-Levitt, ovvero John Blake, poliziotto di Gotham sotto il comando del commissario Gordon (Gary Oldman), Anne Hathaway (Selina Kyle / Catwoman), Juno Temple (Holly Robinson), Morgan Freeman (Lucius Fox), Josh Pence (Young Ra’s Al Ghul), Michael Caine (Alfred) e ovviamente lui, Christian Bale, l’uomo pipistrello.

Fonte: Collider