Home Notizie The Amazing Spider-Man 2 è già realtà: uscirà il 2 maggio del 2014

The Amazing Spider-Man 2 è già realtà: uscirà il 2 maggio del 2014

Non è ancora uscito il primo capitolo, eppure alla Columbia hanno già ufficializzato l’uscita in sala di The Amazing Spider-Man 2. Il 2 maggio del 2014

pubblicato 5 Agosto 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 09:32



Curiosa, scontata, ma anche incredibile. Perché in casa Columbia Pictures hanno già ufficializzato l’uscita in sala di The Amazing Spider-Man 2. Ebbene sì. Manca ancora un anno all’uscita del reboot firmato Marc Webb, ma alla Columbia non vogliono perdere tempo. Ingaggiato James Vanderbilt in cabina di sceneggiatura, The Amazing Spider-Man 2 uscirà il 2 maggio del 2014, andando così a far suo il ricco weekend della nostrana Festa dei Lavoratori, finestra negli ultimi anni occupata dai due Iron Man e da Thor.

Un dirigente della Sony ha così commentato il clamoroso annuncio: “Penso che questo la dice lunga sulla fiducia che abbiamo in questo nuovo film, e il nostro desiderio di muoverci rapidamente sul prossimo capitolo“. All’interno della Major sono quindi convinti di far cassa con il temuto e atteso reboot, tanto da pensare immediatamente ad un capitolo 2. Ma voi che ne dite, non avranno un pelino esagerato con i tempi?

Fonte: Slash