Home Curiosità Extremely Loud and Incredibly Close – Tom Hanks nella prima foto ufficiale del film

Extremely Loud and Incredibly Close – Tom Hanks nella prima foto ufficiale del film

Probabile contendente al titolo di miglior film ai prossimi Academy Awards, Extremely Loud and Incredibly Close di Stephen Daldry ci regala la prima foto ufficiale. Guardatela con noi!

di simona
pubblicato 11 Agosto 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 09:26



La Warner Bros. ha rilasciato la prima immagine ufficiale di Extremely Loud and Incredibly Close, che debutterà in poche sale il giorno di Natale, per poi essere distribuito su larga scala in tutti gli States il 20 gennaio. In tempo per concorrere agli Oscar. Diretto da Stephen Daldry (The Reader), il film è tratto da un romanzo pubblicato nel 2005 da Jonathan Safran Foer (autore anche di Ogni cosa è illuminata, che è stato adattato per il cinema da Liev Schreiber con Elija Wood).

Il piccolo Oskar (Thomas Horn) è convinto che suo padre (Tom Hanks), morto nell’attacco terroristico dell’11 settembre al World Trade Center, abbia lasciato un ultimo messaggio per lui nascosto da qualche parte in città. Distante dal dolore dalla madre in lutto (Sandra Bullock) e guidato da una mente inesorabilmente attiva che si rifiuta di credere a cose che non possono essere osservate, Oskar inizia a cercare per tutta New York City il lucchetto che possa essere aperto con una chiave misteriosa trovata nell’armadio del padre. Il viaggio attraverso i cinque distretti lo porta a superare la perdita ed a comprendere meglio il mondo che vede intorno a sè.

Extremely Loud and Incredibly Close – Tom Hanks nella prima foto ufficiale del film

Extremely Loud and Incredibly Close - Tom Hanks nella prima foto ufficiale del film

Fonte: Collider