Home Curiosità Page Eight: nuovo trailer con Bill Nighy e Rachel Weisz

Page Eight: nuovo trailer con Bill Nighy e Rachel Weisz

Ecco a voi l’ultimo breve trailer di Page Eight, interessante spy-movie ambientato tra Londra e Cambridge. Diretto da David Hare, il film vedrà nei panni dei due protagonisti principali l’eccezionale Bill Nighy (Wild Target) e la bella Rachel Weisz (La Mummia, About a Boy). Nel cast figurano anche Ralph Fiennes, Michael Gambon e Judy Davis.Johnny

17 Agosto 2011 15:58

Ecco a voi l’ultimo breve trailer di Page Eight, interessante spy-movie ambientato tra Londra e Cambridge. Diretto da David Hare, il film vedrà nei panni dei due protagonisti principali l’eccezionale Bill Nighy (Wild Target) e la bella Rachel Weisz (La Mummia, About a Boy). Nel cast figurano anche Ralph Fiennes, Michael Gambon e Judy Davis.

Johnny Worricker (Bill Nighy) è un agente dell’MI5 da lungo tempo. Il suo capo, nonché miglior amico, Benedict Baron (Michael Gambon) muore improvvisamente, lasciando dietro di se dei fili inspiegabili che minaccerebbero la stabilità dell’intera organizzazione. Nello stesso tempo, in maniera apparentemente del tutto casuale, Johnny incontra una sua vicina di casa, che è anche un’attivista politca, Nancy Pierpan (Rachel Weisz). Page Eight ci viene presentato come un film di spionaggio contemporaneo, che fa leva sui problemi all’interno dell’intelligence e annessi dilemmi morali.