• Film

Puncture: poster e trailer per il ritorno in sala di Chris Evans

Da poco in sala con Captain America, Chris Evans tornerà a breve al cinema con Puncture, legal che segnerà il debutto alla regia dei fratelli Adam e Mark Kassell. Ecco il trailer!

Da poco in sala con Captain America, Chris Evans tornerà a breve al cinema con Puncture, legal che segnerà il debutto alla regia dei fratelli Adam e Mark Kassell.

Al fianco di Evans Brett Cullen, Marshall Bell, Michael Biehn, Jesse L. Martin e Roxanna Hope, per un film, made in Millennium Entertainment e nelle sale americane a partire dal prossimo 23 settembre, che ci regala oggi poster e trailer.

Mike Weiss (Chris Evans) è un talentuoso giovane avvocato di Houston tossicodipendente, Paul Danziger un suo vecchio amico e partner. Le cose per la coppia di legali si fanno interessanti quando decidono di assumere un caso che coinvolge Vicky, un’infermiera del locale Pronto Soccorso che è stata punta sul lavoro da un ago contaminato. Quando Weiss e Danziger scaveranno più a fondo smuovendo le acque, l’assistenza sanitaria e farmaceutica vacilleranno portando alla luce una cospirazione e i due avvocati entreranno in un conflitto legale di immani proporzioni. Fuori del loro abituale territorio, ma investendo i propri principi, la crescente pressione del caso spingerà i due legali verso la sconfitta e la loro attività verso un inevitabile punto di rottura.

Fonte: Collider

I Video di Cineblog