Home Curiosità We Bought a Zoo: prima foto ufficiale per il ritorno in sala di Cameron Crowe

We Bought a Zoo: prima foto ufficiale per il ritorno in sala di Cameron Crowe

Prima foto ufficiale per We Bought a Zoo, ritorno in sala di Cameron Crowe, regista Premio Oscar di Quasi Famosi

pubblicato 17 Agosto 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 09:19



Esploso con Quasi famosi, deludente con Vanilla Sky, e sinceramente modesto con Elizabethtown, Cameron Crowe il prossimo 23 dicembre tornerà nei cinema americani con We Bought a Zoo. Vincitore di un Oscar nel lontano 2000, grazie alla straordinaria sceneggiatura di Quasi famosi, Crowe porterà in sala l’adattamento dell’omonimo libro di memorie pubblicato da Benjamin Mee.

Ricchissimo il cast, composto da Matt Damon, Scarlett Johansson, Thomas Hayden Church, Patrick Fugit, Elle Fanning ed i piccoli Maggie Elizabeth Jones e Colin Ford, per un film che ci regala oggi la prima immagine ufficiale.

We Bought a Zoo racconta di come Mee e la sua famiglia (moglie, due figli, fratello e madre ottantenne) abbiano deciso di usare i risparmi di una vita per comprare uno zoo fatiscente, popolato da 200 animali esotici e prossimo alla demolizione, nella campagna inglese. Mee, insieme ai suoi figli, si è ritrovato a fronteggiare le tigri fuggite, allevare animali in via di estinzione e, contemporaneamente, prestare le necessarie cure alla moglie, ridotta in fin di vita da un cancro al cervello. Il tutto avendo a disposizione solo un ridotto quanto eclettico staff per preparare lo zoo in vista della riapertura al pubblico.

Fonte: Collider