Monsters: Dark Continent – terzo trailer del sequel sci-fi di Tom Green

Monsters – Dark Continent: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel fantascientifico di Tom Green nei cinema inglesi dal 28 novembre 2014.

Parte del motivo per cui il Monsters di Gareth Edwards è stato un film così notevole, a parte l’irrisorio budget con cui è stato realizzato, è dipeso dal fatto che ha avuto il coraggio di tradire il proprio titolo, che prometteva orde di mostri, per concentrarsi su un’invasione aliena che rimaneva invece sullo sfondo per costruire tensione su una minaccia invisibile che incombeva perenne sui personaggi.

Per quelli di voi che non hanno apprezzato questo approccio e speravano in più mostri, sembra avrete pane per i vostri denti con il sequel Monsters: Dark Continent diretto da Tom Green di cui vi proponiamo un nuovo trailer.

In questo nuovo trailer di poco più di due minuti ci sono molte più creature, azione e distruzione rispetto al primo film, un filmato che mostra un approccio molto diverso che sembra dare ampio spazio all’azione a sfondo militare in stile World Invasion – Battle Los Angeles.

Monsters: Dark Continent – nuovo trailer del sequel sci-fi di Tom Green

Monsters – Dark Continent: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel fantascientifico di Tom Green.

Con il reboot Godzilla di Gareth Edwards appena approdato nei cinema italiani, arriva dagli States un nuovo trailer di Monsters: Dark Continent, sequel di Monsters esordio alla regia che Edwards girò nel 2010 con un budget di appena 500.000$.

Impegnato con l’iconico mostro nipponico la regia di questo sequel è stata affidata a Tom Green, anche se  Edwards è comunque rimasto a bordo in veste di produttore esecutivo.

Il film è collocato temporalmente sette anni dopo l’originale con le “zone infette” che sono proliferate in tutto il mondo. La storia segue un soldato che viene inviato in missione per rintracciare un commilitone che ha disertato e si è inoltrato all’interno di una di queste zone infette.

La trama ufficiale:

Sono trascorsi sette anni dagli eventi narrati nel film originale e ora le zone infette si sono diffuse in tutto il mondo. Noah, interpretato da Johnny Harris (Biancaneve e il cacciatore), viene inviato in missione: un soldato americano ha disertato e si è inoltrato nel profondo della zona infetta e Noah dovrà rintracciarlo. Quando l’unità e il trasporto di Noah vengono distrutti, il soldato si ritroverà con solo un cadetto giovane e inesperto con cui far squadra, che è il fratello dell’uomo che Noah è stato inviato per uccidere. I due soldati dovranno intraprendere un viaggio che li cambierà per sempre attraverso il cuore oscuro del territorio, ora regno dei mostri, accompagnati da una giovane donna del posto che si presterà come guida. Con il tempo i tre raggiungono il loro obiettivo, ma lungo il percorso saranno costretti a confrontarsi con la paura che dopotutto i veri mostri del pianeta potrebbero non essere alieni.

Monsters: Dark Continent – primo trailer del sequel sci-fi di Tom Green

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Monsters 2: Dark Continent, il sequel sci-fi di Tom Green in uscita nel 2014,.

Ecco che arriva un primo teaser trailer di Monsters 2, sequel dell’ottimo low-budget diretto nel 2010 da Gareth Edwards. Il regista dell’originale accreditao come produttore esecutivo e al momento impegnato con il reboot di Godzilla passa il testimone al collega Tom Green, all’attivo per lui la regia di un paio di serie tv con episodi di Misfits e Blackout.

Green dirige il tutto da uno script di Jay Basu (The Lost Dinosaurs) che segue un soldato di nome Noah, che entra nella zona infetta della città per trovare un suo commilitone. Sono trascorsi sette anni dagli eventi narrati nel film originale e ora le zone infette si sono diffuse in tutto il mondo. Noah, interpretato da Johnny Harris (Biancaneve e il cacciatore), viene inviato in missione: un soldato americano ha disertato e si è inoltrato nel profondo della zona infetta e Noah dovrà rintracciarlo. Quando l’unità e il trasporto di Noah vengono distrutti, il soldato si ritroverà con solo un cadetto giovane e inesperto con cui far squadra, che è il fratello dell’uomo che Noah è stato inviato per uccidere. I due soldati dovranno intraprendere un viaggio che li cambierà per sempre attraverso il cuore oscuro del territorio, ora regno dei mostri, accompagnati da una giovane donna del posto che si presterà come guida. Con il tempo i tre raggiungono il loro obiettivo, ma lungo il percorso saranno costretti a confrontarsi con la paura che dopotutto i veri mostri del pianeta potrebbero non essere alieni.

Questo primo brevissimo teaser trailer dice davvero poco, quello che speriamo è di non trovarci di fronte ad un sequel realizzato tanto per far cassa, perché nell’originale (500,000$ di budget per 4.2 milioni d’incasso) era il talento di Edwards a fare la differenza.

Il cast del film, al momento sprovvisto di una data di uscita ufficiale, include anche Sam Keeley (This must be the Place), Joe Dempsie (Blitz) e Sofia Boutella (Streetdance 2), Nicholas Pinnock, Parker Sawyers, Uriel Emil Pollack, Kyle Soller e Jesse Nagy.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →