Home Trailer Festival di Venezia 2011: il trailer americano di Texas Killing Fields (Le Paludi della Morte)

Festival di Venezia 2011: il trailer americano di Texas Killing Fields (Le Paludi della Morte)

Il noir della figlia di Michael Mann in concorso a Venezia: ecco il trailer americano

18 Agosto 2011 19:01

Tra i titoli in concorso alla 68. Mostra del cinema di Venezia c’è Texas Killing Fields, il noir di Ami Canaan Mann, figlia di Michael. Del film abbiamo già visto il trailer italiano, caso più unico che raro di un film americano di cui si vede prima il trailer nostrano. In Italia però il film era già stato da tempo acquistato dalla 01 Distribution, mentre negli States non si sapeva ancora quando distribuirlo: ma ora una data c’è, ed è il 7 ottobre. Di conseguenza ecco apparire on line il trailer statunitense.

Texas City, Texas. Due detective della squadra omicidi sono alle prese con una serie di morti violente e una discarica letale nota come The Killing Fields. Il determinato detective Mike Souder e il suo partner Brian Heigh, appena arrivato da New York, sono chiamati a dare una mano per risolvere il caso di una ragazza che sembra essersi volatilizzata in una contea vicina: di lei non c’è traccia e il corpo non si trova. I due detective stanno anche indagando in prima persona su un caso di omicidio avvenuto a Texas City. Quando anche Little Annie, una ragazza di strada che Brian ha preso sotto la sua ala protettrice, scompare, questi intuisce che si trova nei Fields e che lì deve cercarla. A sua volta, Mike sente di dover aiutare Brian. Quello che i due non sanno è se, una volta entrati nei Killing Fields, riusciranno a uscirne vivi…

Texas Killing Fields ha un cast di tutto rispetto formato da Sam Worthington, Chloe Moretz, Jeffrey Dean Morgan e Jessica Chastain. In attesa di vederlo al Lido, ecco qui sopra il trailer del film, mentre qui trovate una ricca galleria d’immagini. Che ve ne pare di questo nuovo video? Personalmente lo trovo più convincente di quello nostrano, fosse anche solo per le voci originali, ovviamente…

Update: Il film uscirà in Italia dal 15 giugno 2012 con il titolo Le Paludi della Morte. Ecco la nostra recensione.